Tuesday, September 17, 2013

My first's TAG

What was your first tweet? I think it was a question about twitter because I didn't know if it was working! aha

What was your first youtube video? It's now a private video and I uploaded it to advertise my newborn blog, I know, it's stupid!

Who was the first person you subscribed to on youtube? Ohsky4. I had to check my email!

What was the first Facebook profile pic? It was a picture I took in a school trip in Budapest when I was 16 I think. I was smiling and maybe jumping!

Do you still talk to your first love? Yes, I still talk with my first boyfriend, we're quite good friends.

What was your first alcoholic drink? maybe red wine, I can't remember!

What was your first job? math reps

What was your first car? A black Nissan Micra with beige seats, love it! It's still my car!

Who was the first person to text you today? My boyfriend!

Who was the first person you thought of this morning? Honestly, can't remember, maybe my boyfriend because he texted me!

Who was your first grade teacher? Francesca, she was a really young teacher and we all loved her!

Where did you go on your first ride on an airplane? London.

Who was your first best friend & do you still talk? Martina, yes we still talk but we don't go out together anymore.

Where was your first sleep over? Really, can't remember, maybe at my house

What was the first thing you did this morning? I turned off the alarm clock

What was the first concert you ever went to? Lee Ryan from Blue (I was a teenager and I had a crush ahah)

What was your first broken bone? my little toe (and it's the only one)

What was your first piercing? I still don't have one!

What was the first foreign country you've gone to? France, I was 5! 

What was the first movie you remember seeing? E.T the extra-terrestial.. I was really scared of ET and I had some nightmares after seeing it!

When was your first detention? I never got detention! ahahah what a question!

Who was your first roommate? Elena, and she is still my roommate! :)

What was the first sport you were involved in? modern dance, I loved it!

What is the first thing you do when you get home? I take off my shoes then I go to my room.

When was your first kiss? 15 years old!

I really enjoyed doing this TAG! Please let me know in a comment if you do this TAG too! Let the link of your blog below :)
...................................................................................................................................................................


TAG: LA PRIMA VOLTA!

ecco a voi il TAG in italiano con le domande tradotte! :)


Qual è stato il tuo primo tweet? Credo qualcosa sul funzionamento di twitter! ahaha

Qual'è stato il tuo primo video su youtube? Era una video che ora è privato in cui pubblicizzavo il mio blog appena nato.

Chi è stata la prima persona ad iscriversi al tuo canale? Ohsky4.. Ho appena controllato le mail perchè non me lo ricordavo!

Qual è stata la tua prima foto profilo di facebook? Una foto che ho fatto in una gita scolastica a Budapest quando avevo 16 anni! Stavo sorridendo e forse saltando!

Parli ancora con il tuo primo amore? Si, parlo ancora con il mio primo ragazzo. Abitiamo lontani ma quando riusciamo ci vediamo!

Qual è stato il tuo primo drink alcolico? Non so, forse il vino rosso!

Qual è stato il tuo primo lavoro? Ripetizioni di matematica!

Qual è stata la tua prima macchina? Una nissan micra nera, con interni beige! Bellissima! è ancora la mia macchina!

Qual è stata la prima persona che ti ha scritto oggi? Il mio ragazzo!

Qual è stata la prima persona a cui hai pensato stamattina? Sempre il mio ragazzo credo, perchè mi ha scritto!

Chi è stato il/la tuo/tua primo/a insegnante? Si chiamava Francesca, era davvero giovane e piaceva a tutti!

Dove sei andata con il tuo primo viaggio in aereo? A Londra!

Chi è stato/a il/la tuo/tua migliore amico/a e gli/le parli ancora? Martina e si, ci parliamo ancora ma non ci vediamo mai, abbiamo perso i contatti.

Dov'è stato il tuo primo pigiama party? Non mi ricordo, forse a casa mia!

Qual è stata la prima cosa che hai fatto stamattina? Ho spento la sveglia e acceso il cellulare.

Qual è stato il primo concerto a cui sei andata? Lee Ryan dei Blue (ero adolescente e avevo una cotta per lui ahah)

Qual è stato il tuo primo osso rotto? Il mignolo del piede, ed è anche l'unico!

Qual è stato il tuo primo piercing? Non ne ho.

Qual è stato il primo Paese straniero che hai visitato? La Francia, avevo 5 anni!

Qual è il primo film che ridordi di aver visto? ET L'extra-terrestre. Mi ha spaventata molto, tanto che ho fatto molti incubi su ET dopo aver visto il film. Ero piccola, sui 5 anni!

Quando è stato il tuo primo arresto? Non sono mai stata arrestata, che domande sono? ahaha

Chi è stato il tuo primo coinquilino? Elena. E abitiamo ancora insieme! :)
Qual è stato il tuo primo sport? Danza moderna, lo adoravo!

Qual è la prima cosa che fai quando torni a casa? Mi tolgo le scarpe e vado in camera mia.

Quando è stato il tuo primo bacio? A 15 anni.

Bene, TAG finito! Mi sono divertita molto a rispondere a queste domande! Se fate anche voi questo TAG, lasciate un commento con il link del post, sarei felice di leggerlo! Ovviamente tutti taggati :)

No comments:

Post a Comment