Sunday, April 24, 2011

Review: Rossetto Basic Beauty

Ieri ho acquistato da Limoni un rossetto della marca "Basic Beauty". Messo ieri sera, anche dopo aver mangiato e bevuto ha resistito, anche se dopo ci è voluto un ritocchino. Ho preso il colore RB09, che è un rosso che tende all'arancione-rosato. Probabilmente da questa descrizione non si capirà niente -.- ma non trovo foto su google nè sul sito del marchio. Con la macchina fotografica ho già provato ma non si vede niente sia con flash che senza. Il colore si avvicina a quello nella foto, ma è un leggermente meno aranciato. La texture mi piace tantissimo: è morbido, si stende bene e facilmente e non è completamente mat, ma ha già un velo di lucidalabbra, quindi non è affatto secco. L'ho pagato sui 6€ (credo 5.90€ ma non ne sono sicurissima), quindi come prezzo siamo su Kiko&co, come qualità credo che sia superiore, pur non parlando di un rossetto di qualità ottima, ma il rapporto qualtà/prezzo mi sembra molto buono!
Ultima cosa, ma non per importanza, l'inci: solo un ingrediente con un pallino rosso, tutto il resto è ok!
Quindi, consigliato ;)
Lascio i link per vedere i marchio anche se il sito non dà nessuna informazione utile!
BasicBeauty
Limoni (B by Limoni)

A presto,
Bri

No comments:

Post a Comment