Thursday, April 28, 2011

Nuovi acquisti!

Oggi nuovi acquisti! 

SMALTI
Smalto Kiko 346
Smalto ColorPlay (Debby) numero 57
Smalto LycraPro (Rimmel) numero 420 (acqua cool) e numero 385 (Hot List)

Già provati! Vi dico subito le mie impressioni:
Smalto Kiko: niente da dire, si stende bene, è molto coprente e il colore è uniforme. In sconto pagato 2.50€ (nonostante sia della nuova collezione). Consigliato!
Smalto ColorPlay: qualità come Kiko, si stende bene, è coprente. Pagato 3.90€ da Limoni e mi hanno regalato anche una borsetta di plastica carina! Consigliato!
Smalti LycraPro: il numero 420 mi piace moltissimo, è un'azzurrino chiarissimo, molto simile a quelli della nuova collezione di Kiko (solo che da Kiko costano meno della metà); non è molto coprente ma dà lo stesso un bell'effetto. Il 385 non mi piace molto. E' un'imitazione del Particulière di Chanel ma ha troppi mini-glitter viola. Non essendo un'amante del viola non mi fa impazzire. Almeno da Limoni hanno una promozione (non so se è una promo di tutti i Limoni o se è un'iniziativa del singolo negozio) molto buona: prendi uno smalto LycraPro e te ne regalano un'altro, sempre LycraPro di Rimmel. Quindi ho comprato due smalti al prezzo di uno, ovvero 7.90€.  Tutto sommato però si stendono bene, quindi Consigliati!
Sulla durata degli smalti ovviamente non posso dirvi niente ancora, se a qualcuno interessa sapere qualcosa metta un commento sotto!

VARI
Eyeliner Waterproof Kiko: ho fatto una piccola prova sulla mano per vedere se è veramente waterproof. Con l'acqua non va via, nemmeno se si sfrega con il cotone. Con l'olio viene via bene, quindi consigliato!
Pencil lipgloss Kiko numero 07: L'ho provata velocemente e devo dire che mi è piaciuta. E' un rosa chiaro, non coprente. Secondo me è adatto anche come lucido sopra rossetti colorati. Ottimo da tenere in borsa! Consigliato!


No comments:

Post a Comment